![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-12-2005
| Vendo Kyosho Jet Illusion Trenta Luca Ferrara Vendo Jet illusion della kyosho, completo di servi, motore, ventola, regolatore, batterie 3c 900mhA (più grosse non ci stanno fisicamente) e ricevente mini sui 40 Mhz praticamente come nuovo, solo provato una volta. Vendo per inutilizzo, continuo a preferire l'ala rotante Prezzo 200 € + spedizione Ah dimenticavo pagamento tramite poste pay, paypal (+4%), bonifico oppure contanti per ritiro a mano. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-02-2005 Residenza: Napoli
| interessato ma devi specificare gentilmente che elettronica ci monta sopra e magri inviamo foto del tutto a cap.pace@libero.it e se mi piace ed il prezzo è trattabile puoi ritenerlo venduto ciao Citazione:
__________________ aeroplanino con motore a molla, elicottero di latta, macchinina a carica manuale...ma mi diverto pace vincenzo Napoli msn giusybu@hotmail.com http://www.baronerosso.net/forum/inc...-campania.html | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-12-2005
| questa sera faccio un paio di foto al modello e ti elenco i componenti elettronici ma il prezzo non è trattabile mi spiace. Costa 179 nuovo senza elettronica, se devo svenderlo preferisco tenerlo anche se non lo uso. Resta sempre un modello molto bello anche come sopramobile ![]() |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-02-2005 Residenza: Napoli
| costa 179 con motore e ventola 35 euro la batteria quello che ci perdi è il regolatore ed i servi considerando che il modello è usato...vedi tu aspetto le foto ed un ritocco al prezzo ciao Citazione:
__________________ aeroplanino con motore a molla, elicottero di latta, macchinina a carica manuale...ma mi diverto pace vincenzo Napoli msn giusybu@hotmail.com http://www.baronerosso.net/forum/inc...-campania.html | |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|