![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-06-2005
| Vendo maxi arf "WILD HARE EDGE 540T 28%" e "T-REX SE SILVER" (meccanica completa) Vendo causa passaggio a categoria superiore MAXI ARF (ap. alare 213 cm) "WILD HARE EDGE 540T 28%" ancora in scatola da "assemblare" (in pochissime ore di lavoro si porta in volo), ideale per 3D e freestyle, motorizzabile benzina 50/60 cc (il "DA50" e' la sua morte). Non mi dilungo nel spiegarvi le caratteristiche, vi dico solo che e' ancora in scatola, aperta solo per ispezionarne tutte le parti (perfette). Tutte le info che volete, recensione, istruzioni per ultimare il modello e video, li trovate sul sito di "DOD": http://www.downonthedeck.com/review_wh_edge.htm Prezzo: 330 € NON TRATTABILI + spese spedizione Vendo inoltre, causa passaggio a classe 600, elicottero classe 450 "T-REX SE SILVER" (all'attivo non oltre 10 voli, mai incidentato) cosi' composto: - corpo meccanica completa - giroscopio Align - motore Align "430L" - regolatore Align "BL35G" - 2 set di pale Align (315, Fiber e Carbon) - ricambio: 1 tubo di coda originale Align - ricambio: 1 cinghia dentata rotore di coda - ricambio: 2 alberi rotore principale Prezzo: 250 € NON TRATTABILI + spese spedizione (spedisco l'eli smontandolo nelle 3 parti principali, telaio, rotore principale e gruppo di coda). Astenersi perditempo, grazie! Marco Robustini - Ferrara mail: marco@alaazzurra.com Ultima modifica di Bobo67 : 11 luglio 07 alle ore 21:20. |
| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-02-2005 Residenza: Napoli
| nel trex non ci sono i servi? se ci sono vorrei avere le foto a cap.pace@libero.it grazie
__________________ aeroplanino con motore a molla, elicottero di latta, macchinina a carica manuale...ma mi diverto pace vincenzo Napoli msn giusybu@hotmail.com http://www.baronerosso.net/forum/inc...-campania.html |
| |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-06-2005
| Stasera faccio qualche foto e le posto qui. Ci sono 4 HS55 che pero' mi servirebbero altrove, in alternativa posso lasciarli montati ma con una ritoccatina al prezzo in salita, ovviamente. Montava un GY401 + S9650 per il gruppo di coda, quell'accoppiata l'ho messa sul 600 :-) Ciao! |
| |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|