![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-03-2005
| Vendo Silverlit AirLifter Come da titolo, vendo modello Airlifter della Silverlit con pochissimi voli, comprato ad Aprile 2007, non dico che è come nuovo solo perchè ha qualche piccolo graffio dovuto a qualche "alberaggio" vicino casa mia, comunque potete vederlo nella foto. Ottimo per principianti o da portare in macchina e farsi un voletto alla prima occasione utile, vendo perchè ormai ne ho troppi di modellini. Vendo ad € 30,00 spese di spedizione incluse. Nicola Domingo - Trapani ![]() |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-03-2008 Residenza: Novi Ligure
| Lo ha venduto? Ciao scusa ma volevo sapere se lo hai poi venduto o se lo hai ancora. Se dovessi averlo ancora ti prego di comunicarmelo, ti lascio il mio indirizzo e-mail : cadrys@email.it Attendo risposta cordiali saluti |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|