![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-04-2007 Residenza: Palermo
| Vendo 2 Syma Fairy Ciao a tutti, vendo per conto di un amico 2 elicotterini Syma fairy,causa: triplo regalo. Gli elicotteri sono stati comprati in negozio, NO importazione. Stato: assolutamente nuovi, mai aperti. Posso darvi la mia parola sul corretto funzionamento solo se, decidendo di acquistare mi diate la possibilità di controllare personalmente il contenuto. PREZZO: in negozio costano 27€, il prezzo è questo, non so se decida di abbassarlo, in tutti icasi fatemi cotrollare...non assicuro nulla. considerate che il suo terzo elicottero che abbiamo aperto, è + piccolo del silverlit di 1,5 cm, ha un assetto diverso pur sfruttando le stesse meccaniche per cui non è necessaro il bilanciamento per farlo andare in avanti e costa meno in quanto il silverlit costa 46€ in negozio. Valuta eventuale scambio con modelli del tipo silverlit(aerei) Per vedere qualche immagine cliccate questo link http://www.tiny-heli.com/images/609-5%20400.jpg INFO UTILI: -Città Palermo -Nome del mio amico: Gianluca Lo Re (nel regolamento non ho capito se devo aggiungere anche il mio...) |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-03-2005 Residenza: Roma
| 5) al fine di limitare eventuali truffe è obbligatorio inserire il proprio Nome, Cognome e Città all'interno del Thread di vendita (l'eventuale presenza in firma o nel profilo non sarà considerata valida), il nome dovrà risultare lo stesso per gli estremi di pagamento, eventuali vendite per conto terzi devono comunque riportare i dati dell'utente stesso. Riporta anche i tuoi dati Grazie Riccardo |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|