![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-07-2007 Residenza: como
| mini titan e 325 Mini Titan E325 Thunder Tiger, montato e pronto al volo (manca solo la radio!) usato poco per passaggio a modello più grande. Completo di: motore originale;esc ace 40A;3 servi hitec hs 55 sul piatto;1 robbe futaba F61bb digitale sulla coda;Giroscopio FUTABA GY240 con blocco della coda; pinna di coda in carbonio;Batteria FLIGHT POWER 11v 3celle 2175mah con 5 voli, istruzioni,decalcomanie. inoltre tanti ricambi : leve di miscelazione in metallo, 1 alberino di coda in metallo, 2 albero principale rinforzato,1 puleggia verticale di coda in metallo,2 tubi di coda di scorta, corone di scorta, 2 coppie di pale ALIGN 315 Fiber e Carbon,leveraggi in plastica di scorta,2 flybar,pinze rotore principale,palini di coda,tiranteria di coda,uniball e tiranti la serie. 350 euro tutto compreso. tutti i ricambi sono praticamente regalati. per chi fosse interessato posso aggiungere una ricevente GRAUPNER JR fm 35 mhz 8 canali sintetizzata (senza l'uso di quarzi) già montata, il tutto a 400 euro. per le s.s. dovrebbero essere circa 10 euro. CaRmIne Serino COMO - c.serino@gmail.com |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-09-2007 Residenza: avellino
| ciao, Carmine venderesti solo la ricevente ? Sperando che sia compatibile con la mia radio JR 2610 (sono un principiante quindi dopo averne comprate tante non vorrei l'ultima fregatura ) puoi contattarmi anche a twinster1978@libero.it |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-11-2007 Residenza: MILANO
| mini titan ciao, carmine sono massimo ed abito a nord di milano,non molto lontano da te; sarei interessato al tuo elicottero ritoccandone il prezzo(si trova in kit di montaggio nuovo ad un prezzo inferiore).fammi sapere. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| twinster: ti ho risposto via mail. ti interessa ancora la ricevente? fox: il kit di montaggio ovviamente costa meno, ma non comprende i servi, e soprattutto un gyroscopio futaba gy240 e una batteria flight power 11,1 v! inoltre io offro una serie di ricambi e l'eli è già montato e pronto al volo.. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| claudio, ho visto il tuo messaggio. non ti ho ancora fatto sapere perchè mi ha già chiesto un altro ragazzo prima. comunque l'ely è ancora qui, disponibile. se sei di como puoi passare a vederlo. se non lo prende prima lui, è tutto tuo. scrivimi pure al mio indirizzo email: c.serino@gmail.com |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ciao Luigi | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-11-2007 Residenza: MILANO
| comunica a mr lupin ciao lupin,hai perfettamente ragione,ma mi vuoi togliere il piacere di mercanteggiare e conoscere questo (per me) nuovo mondo del modellismo . ps.comprero' probabilmente il nuovo come da mia ricerca. |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|