![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Vendo Kit B17 Marutaka, aliante Alpina Multiplex Ciao: - Vendo Kit B17 Marutaka tutto legno, 2,0m di ap.alare, completo e perfetto (in aggiunta le 4 nache motore in alluminio e il kit del cockpit). 200 euro compreso trasporto. - Vendo aliante Alpina della Multiplex, 4,0m di ap.alare, peso 3.850gr. Completo di tutto (manca solo la ricevente), servi della Hitec, Graupner e Futaba, aerofreni della Multiplex. Fusoliera verniciata, ali ricoperte in Orastick. Solo traino, mai pendio, aliante in condizioni perfette. 400 euro - Hai rotto un pezzo di un motore a scoppio 2 o 4 tempi e non sai dove trovarlo oppure come ripararlo? Contattami, rifaccio: bielle, alberi motore, teste, collettori, carburatori, tappi carter, bronzine, silenziatori..... Rifaccio fasce elastiche. Realizzo qualsiasi pezzo partendo da disegno con svariati materiali (titanio, acciaio, ergal, alluminio, bronzo, teflon....). Massima serietà in tutti i lavori. Martina Massimo - Spilimbergo (PN) Allegato 52017 Allegato 52018 Allegato 52019 Allegato 52020 Ultima modifica di 2M86 : 09 giugno 08 alle ore 19:22. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
http://modellismoriccione.no-ip.org/...o_Dinamico.asp lo vendono 209 €.....è possibile montarci i carrelli retrattili..???
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo Torino Iscritto al campo volo VST a Torino ciao da Garbo ciao da Garbo![]() | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User | Che motori ci vogliono per il b17?
__________________ www.masali.com |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo Torino Iscritto al campo volo VST a Torino ciao da Garbo ciao da Garbo![]() | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Tra regolatori, motori e pile siamo vicini ai mille neuri. Bellissimo, ma me lo tengo per quando vinco al totocalcio Grazie tantissimo per avermi tolto l'idea malsana dal cervello ![]()
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User | volevo alcune informazioni attinente al modello per valutare un eventuale acquisto, prima questione, le ali si smontano in 2 pezzi o una volta montate si devono trsportare intere...??? secomda questione, l'ala è dotata di flap o ha solo gli alettoni...???i carrelli retrattioli sono previsti o bisigna modificare un pò il modello per farceli stare...??? è un modello che mi piacerebbe molto costruire e stò valutando, non tanto il costo finito, che comunque è notevole, è la costruzione, che penso mi impegnerebbe per parecchi mesi il mio piccolo laboratorio impedendomi di fare altro...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo Torino Iscritto al campo volo VST a Torino ciao da Garbo ciao da Garbo![]() |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User | booo se magari dopo le feste è ancora disponibile...ci penso...mi blocca l'ala tutta in un pezzo, con i 4 motori.....mi pare che vedendo la scatola aperta le nache sono in alluminio anzichè in plastica come l'originale, e poi mi pare di vedere anche i pezzi per realizzare il cockpit....spero che ci siano anche le cappottine trasparenti....nel caso decidessi , mi dici come ti posso pagare...??? hai PayPal..???
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo Torino Iscritto al campo volo VST a Torino ciao da Garbo ciao da Garbo![]() |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|