![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-07-2007
| GY 502+MOTORE ASP 10cc 4 T+MOTORE 2T 5cc S.TIGRE vendo Giroscopio Gy502 Futaba (display+sensore) Perfetto, Si E' Solo Un Po Sbiadita La Scritta Del Sensore A Furia Di Pulirlo, Ma E' Ovviamente Funzionante Al 100/100 Lo Vendo Per Passaggio A Gy 611: euro 80 + Ss Vendo Motore 4 Tempi Asp 61 Circa 10,5cc Perfetto, Ottima Compressione, Usato Pochissimo, Presenta Una Riparazione Nella Regolazione Del Minimo Ma E' Funzionante Al 100x100: euro 65 + Ss Vendo Motore 2 Tempi G34 Supertigre Circa 5,5cc Perfetto + Svariati Ricambi Come Foto, Albero, Camicia, Tappo, Ecc. euro 35 + Ss Maurizio Manca Oristano 328 4334355
__________________ ESSERE |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| re No, non ne ho altre, ma potrei farle, se vuoi piu informazioni puoi chiamarmi, comunque sappi che il giro e' perfetto ed e' ancora montato sul mio raptor evolution, il display e' fiammante mentre il sensore e' un po' vissuto dalla pulizia, l'ho comprato circa dieci mesi fa. Ciao
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| re Ciao, in realta' ho ben poco tempo per fare altre foto, comunque provo a spiegarti come e' successo e del perche' l'ho riparato: l'avevo montato sul mio extra e nel bloccare con del frena filetti la vitina del cavo del gas, e' andata a finire una gocciolina nella vite del minimo, nel cercare tempestivamente di svitare la vite si era gia indurita, e nel far forza si e' rotto il supporto cilindrico, quindi una volta ripulito il tutto dal frena filetti ho incollato con acciaio liquido il pezzo, premetto che comunque esiste il pezzo di ricambio a pochi euro, Ciao!
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-01-2005 Residenza: Bari
| Io preferirei comunque vedere una foto a fuoco del pezzo. E' comunque un motore usato e con un pezzo rotto, seppur riparato, e il prezzo per questo non mi sembra giustificato. Vediamo la foto e se puoi ritrattare sul prezzo ci posso fare un pensiero. Ciao e grazie per la pazienza |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| ?? Non sei obbligato ad acquistarlo, se ti piace e' cosi se no lascia perdere, non ho chiesto se il prezzo era giustificato o meno.....niente di personale Ciao!!! GIROSCOPIO VENDUTO RIMANE MOTORE 4T E MOTORE 2T
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-01-2005 Residenza: Bari
| Hai perfettamente ragione, ma siccome sono interessato ti ho chiesto delle foto più dettagliate, mi sembra un diritto di chi acquista. Se puoi farle ok e ne parliamo, altrimenti lascio. Grazie lo stesso |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|