![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-02-2006
| Regolatore Brushless 25A + motore brushless 150W + Servi + altro Vendo come da titolo il seguente materiale: 6 servi tower pro sg 50 € 6€ cad. (se acquistati in blocco regalo spese di spedizone in posta ordinaria). 1 motore Brushless a cassa rotante 150Watt € 30 spedito (posta ordinaria) 2 motori Brushless a cassa rotante 220 Watt € 35 cad. spedito (posta ordinaria) 1 Regolatore Brushless 25A robotbird: Continuous Current: 25A Peak Current: 35A BEC: 5V/2A - Linear Cell Count: 2-4 Lipo, 5-12 NiCD/NiMH Weight: 22g Size: 45mm x 24mm x 11mm € 28 spedito (posta ordniaria) 1 regolatore brushless 30A dragon € 25 spedito (posta ordinaria) 1 Cap 232 della phoenix (per motori a scoppio 8,5cc o elettrico) in scatola di montaggio perfetto, imballato, mai aperto (foto dimostrativa non reale). € 110 + spedizioni 1 Blast 3d freeair (solo modello) tutto in depron e carrelli in fibra, coma da foto, perfetto. € 35 + spedizioni ( pacco ingombrante - se interessati seriamente vi comunico le spese di spedizone) 1 Fascination F3a Ap. al. 1,10 - bellissimo e perfetto solo modello e 3 servi tipo hs 81 + castello motore in acciaio € 90 + spedizoni 1 Sukoy della freeair (come da foto - solo modello - da riparare e gia riparato) € 20 + spedizoni --------------------------------------------------------------------------Si le Rà rall - si nun le Rà nulla renn. -------------------------------------------------------------------------- Marco Pellegrini Foggia |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-04-2005 Residenza: Campobasso
| Citazione:
Bello il Blast. Ma l'ala non si riesce a smontarla (scollarla?) per poter spedire il tutto in una scatola di dimensioni sotto il metro? | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Non posso scollarla perchè davanti ci sta il castello motore. Comunque se ti interessa mi informo sul prezzo della spedizione, perchè considera che è leggero. Se poi vuoi altro assieme al modello, tipo i servi o il regoilatore o il motore, posso accollarmi una parte di spedizione. a presto- |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-04-2005 Residenza: Campobasso
| Mi sembrerebbe stupido spendere 25 euro di spedizione per un modello che pago 35 euro... .Magari quando scendo dai miei in Molise possiamo incontrarci a metà strada visto che dal tuo profilo tu sei di Foggia. Che ne dici? |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Regolatore 30A venduto. TUTTO IL RESTO è disponibile!!!!! Sconto del 10% su tutto resto... fatevi sotto. | |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|