![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-12-2007 Residenza: Modena
| Esky Belt Cp nuovissimo + 2 batterie Lipo Vendo elicottero Esky Belt Cp nuovissimo. appena acquistato, l'ho provato, ma purtroppo non avendo nessuna esperienza con gli ely non l'ho so usare ed ho subito perso la pazienza. Mai volato, non sono neanche riuscito a farlo alzare da terra in quanto ho toccato con una pala vicino al muro e si è rotta ed ho sgranato la corona principale. pertanto lo vendo nuovissimo, veramente mai volato ma da sostituire: - una pala (circa 12 euro la coppia) - corona principale (circa 10 euro) per il resto è praticamente nuovo. E' completo di tutto: radio, ricevente, esc, gyro, motore, servi, caricabatterie da casa, caricabatterie da campo, ecc ecc ecc ci sono due batterie lipo: - la sua originale da 1800mha 20c di scarica (caricata solo una volta) - una batteria acquistata a parte da 2200mha 20c di scarica (mai caricata) in più do anche le 8 batterie per il radiocomando. praticamente non vi occorre proprio niente se non una pala e la corona principale. Acquistato tutto la scorsa settimana a 230 euro vendo tutto a soli 160 euro spedizione compresa. Francesco Zotti Modena
__________________ Fattila cu li meiu ti tie e fanci li spese. |
| |
| | #4 (permalink) Top |
| comunque elicottero perfettamente riparato da un esperto. cambiate pale, ingranaggio principale e servo. rimesso tutto originale. l'ely ora è praticamente nuovo, mai volato e non voglio neanche provarci per paura di romperlo nuovamente. ci aggiungo il costo che ho sostenuto per ripararlo e rettifico il prezzo a 190 euro spedizione compresa. ribadisco l'elicottero è praticamente nuovo.
| |
| | #5 (permalink) Top |
| nessuno interessato? elicottero nuovo in scatola completo di tutto. già settato e bilanciato alla perfezione. 190 euro spedizione compresa
| |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|