![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-10-2007 Residenza: Ferrara
| vendo bae hawk fly fly e flight power 5s 4350mAh Come da titolo vendo jet a ventola intubata bae hawk fly fly...il modello è stato assemblato e ha all'attivo 3 voli...il modello è completo di servi(hs82mg) con rispettive prolunghe,ventola di serie,motore e regolatore consigliati da c&c models(motore 1800giri/V e reg 70 Ah con bec esterno)...gli unici problemi sono il carrello anteriore da rinforzare leggermente ed il motore o il regolatore da controllare(si è spento in volo..non so se è il motore che si è bruciato o il reg)...per il resto è ok...vendo anche la batteria(anche separatamente se qualcuno fosse interessato) flight power 5s 4350 mAh,anch'essa con 3 voli all'attivo...chiedo 200€ per il modello e 110 per la batteria...accetto ovviamente le vostre offerte,ma i prezzi mi sembrano gia' piu che buoni...sarei intenzionato al solo ritiro a mano,viste le dimensioni e la delicatezza del modello,proprio non mi fido a spedirlo...Grazie Righetti Luca,Ferrara cell:3333774068(ore pasti) Mail:rigorattray@yahoo.it |
| |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-10-2005 Residenza: Rovigo
| il modello ha i carrelli retrattili?? ciao e grazie
__________________ RAPPY60 - TWISTER 3D - Trex-600 E - Trex-600 Nitro - Pico Z 3D www.volodelta2000.net |
| |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-10-2007 Residenza: Ferrara
| Ciao!no,ha i carrelli fissi in alluminio...quelli originali fly fly ecco...approfitto per ritoccare il prezzo...se qualcuno fosse interessato a 150€ cedo il modello...non ho ancora avuto modo di provare, ma mi sa che al 90% è il regolatore che è andato...le vostre offerte sono sempre ben accette! luca |
| |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|