![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Ciao mi mandi le foto del Chipmunk per cortesia? Bye Andrea
__________________ Se vuoi salire tira la cloche verso di te... se vuoi salire ancora di più tirala tutta contro di te.... se vuoi scendere moooolto velocemente continua a tenerla tirata!!!! (Motto dei piloti di linea.... trovato su Internet) Iscritto al gruppo "Volare sui Tetti" di Rivoli (TO) |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Ricevute grazie. Me le guardo con calma e ti faccio sapere. Bye Andrea
__________________ Se vuoi salire tira la cloche verso di te... se vuoi salire ancora di più tirala tutta contro di te.... se vuoi scendere moooolto velocemente continua a tenerla tirata!!!! (Motto dei piloti di linea.... trovato su Internet) Iscritto al gruppo "Volare sui Tetti" di Rivoli (TO) |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-04-2007 Residenza: perugia
| Testa Hirobo venduta Aliante Flash5 venduto Restante materliale ancora disponibile. Abbasso prezzo del Trex600 poiche' ho deciso di tenermi il regolatore. Nuovo prezzo 300 Euro pero' aggiungo pale Sab e palini in carbonio. Motore Align 25 spedito. Mirage Lenci 200 spedito. Il resto invariato Maurizio Francescone Perugia |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-05-2004 Residenza: Arezzo
| potrei essere interessato Maury... ti contatto telefonicamente... ciao
__________________ CERCASI BATTERIE PER T-REX 500!!! My personal site: http://digilander.libero.it/volo_col_vento |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-05-2004 Residenza: Arezzo
| T-Rex 600 Ciao Mau, il mio carissimo amico Stefano, sarebbe interessato al tuo T-Rex 600 elettrico e/o se lo hai ancora al Logo 500! ci sentiamo in MP per metterci daccordo su quando passare da te ok?
__________________ CERCASI BATTERIE PER T-REX 500!!! My personal site: http://digilander.libero.it/volo_col_vento |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-02-2007 Residenza: Monza
| Ciao mi manderesti qualche foto del Chipmunk per favore? vaccaroandrea@hotmail.com Grazie, ciao. Lupin. ![]() |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|