![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-05-2006 Residenza: Verona
| Vendo Fun Jet completo + Haker A3028S Ciao, Vendo FunJet Multiplex cosi composto: - Fusoliera: Con riparazione invisibile e verniciatura Rosso - Bianco - Verde sul Fondo - Brushless: Align 3550 G/V pyaticamente quello del Trex - Regolatore: Align 35A - Servi: N° 2 Servi EnEr - Elica: 4.7x4.7 + portaelica - Batterie: N° 2 Batterie 2200mah 18C Jtronic 3S1P Il modello è praticamente perfetto: Chiedo 145 euro + spese spedizione e regalo altra batteria 2200 mah un pochino gonfia ma funzionante. Vendo Haker A3028S + Regolatore 25A Chiedo: Motore + regolatore: 60 euro+ SS Solo Motore: 45+ SS NB: Forse il motore è gia venduto! pero aspetto conferma entro martedi 19 Agosto. Disponibili foto e dettagli. Grazi e ciao Vincenzo Moio Verona
__________________ vai.. vai... ma poi torna!! |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-11-2005
| funjet |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-08-2006
| Motore Per Funjet Ciao, mi interesserebbe la motorizzazione per il FunJet sempre se è ancora disponibile??? Se si, se mi dai un tuo recapito telefonico, ci si mette bene d'accordo. Ciao e grazie di una tua risposta. Giorgio P.S. Ti lascio un mio recapito telefonico per un eventuale rapido contatto 349/6341008. |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|